Come aiutarci

Donazione libera

Puoi sostenere i Dottor Clown Vicenza con una donazione tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate bancarie:

Banca San Giorgio e Valle Agno
Intestato a : Dottor Clown Vicenza Onlus
IBAN : IT 26 E 08807 11800 011008001244

Benefici Fiscali

Chi fa una donazione a favore di Dottor Clown Vicenza Onlus puo' usufruire di benefici fiscali.
Ogni donazione a favore di una organizzazione non lucrativa di utilità sociale, (Onlus) è detraibile nella dichiarazione dei redditi nella misura del 26% calcolato su un importo massimo di euro 30.000,00 annui oppure, puo' essere deducibile dal reddito per un importo massimo del 10% del redito complessivo con limite di euro 70.000,00. Conservare la ricevuta del bonifico è pertanto importante per inserire l'importo nella tua prossima dichiarazione dei redditi.

Per avere maggiori informazioni visita il sito dell’ Agenzia delle Entrate .

Devolvi il tuo 5 per mille5x1000

Devolvere il tuo 5 per mille a Dottor Clown Vicenza Onlus non comporta nessun costo e per noi conta moltissimo.

Ma come funziona?

Lo Stato, con un meccanismo analogo all’8 per mille, rinuncerà ad una parte delle vostre tasse per destinarle in questo caso al Dottor Clown Vicenza che è un’associazione ONLUS regolarmente iscritta all’Albo dell’Agenzia delle Entrate.

E come si fa?

È facile! Nella prossima dichiarazione dei redditi, nell’apposito spazio dedicato al 5 per mille, scrivi il nostro codice fiscale :

95087920245

Per chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà, senza alcun onere da parte del contribuente, consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta "scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF", con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.
E ditelo anche ai vostri amici!

Per maggiori informazioni potete visita il sito destinato al  cinque per mille.

Bomboniere Solidali

Trasforma le occasioni di festa in una possibilità in più di azione per i Dottor Clown.
Il tuo contributo andrà interamente a finanziare le missioni che l'associazione Dottor Clown Vicenza Onlus organizza in Italia e nel mondo. Fai festa con il mondo!

Modello base comprensivo di volantino

Informativo dell'Associazione

Per info manda un sms al n. +39.3338430482 e verrai richiamato. Grazie!